< Back

3 birre invernali per i tuoi clienti

3 birre invernali per i tuoi clienti

Natale e il periodo delle feste si avvicinano, quale occasione migliore per proporre ai tuoi clienti qualche prodotto diverso dal solito adatto al periodo invernale?

Ecco allora che il nostro Beer Specialist ha pensato a 3 birre che possono essere l’alternativa perfetta da inserire in menù come ‘Birra del Mese’ o ‘Birra delle festività’.

Forst Christmas Brew

 

1- La Birra di Natale Forst si contraddistingue per il suo colore marcatamente ambrato, il sapore gradevolmente luppolato e l’aroma di malto con schiuma a pori fini. Il suo corpo armonioso richiama piacevoli sensazioni di dolce che si incontrano con delicate sensazioni luppolate e il suo retrogusto è leggero e morbido.

Gradazione alcolica: 5,2%

Disponibile nel formato da 2 litri in edizione limitata, nella classica bottiglia da 33 cl e nel fusto in acciaio da 30 litri.

Mastio Rock Noel

2- Mastio Rock Noel, Stile Belgian Strong Ale, ambrata, dall’aspetto limpido con schiuma sottile e persistente. Le fresche note di zenzero equilibrano una birra di carattere e dal sostenuto grado alcolico. L’aroma coinvolgente ed il suo gusto pieno la rendono un’ottima compagna nelle serate invernali.

Gradazione Alcolica: 9 %

Disponibile nel formato da 33 cl e nel fusto da 24 litri.

Val Dieu Triple

3 Val Dieu Triple è una birra belga ad alta fermentazione, prodotta presso l’Abbazia della Val-Dieu a Aubel seguendo una ricetta ispirata a quella usata dai monaci birrai. Questa birra, dal colore biondo limpido leggermente opalescente, cela fini bolle e presenta una bella e cremosa schiuma bianca. Ha una gradazione alcolica di 9°. Al naso sviluppa aromi al tempo stesso pungenti e strutturati che ricordano i cereali, il malto e il luppolo. In bocca, sapori dolci si sprigionano al centro della bocca mescolando talvolta alcol, amaro e dolce con note di malto, luppolo, erbe, spezie e cereali. Il finale tende a sentori speziati ed è parimenti presente una nota di amaro aromatizzata e alcolica.

Gradazione Alcolica: 9%.

Disponibile in bottiglia da 75 cl e fusto da 20 litri.

 

Contatta il tuo agente di zona o richiedi una consulenza col nostro Beer Specialist per inserire nel tuo menù le birre ideali per questo periodo!