< Back

Bundaberg: Brewed Drinks

Bundaberg: Brewed Drinks

Bundaberg Brewed Drinks è un’azienda australiana artigianale a conduzione familiare, conosciuta proprio per le sue bevande premium, in particolare Ginger Beer. Tre generazioni che si sono tramandate ricette, tradizione e l’importanza di scegliere solo gli ingredienti migliori, seguendo un principio fondamentale: “Se vogliamo farlo, facciamolo nel migliore dei modi”, Bundaberg produce le proprie bevande fermentate con un procedimento artigianale che richiede anche fino a sette giorni per riuscire ad esaltare appieno il gusto intenso di ogni ingrediente. Scopri queste bevande sensazionali, pronte da gustare: basta ruotare la bottiglia, stappare e gustare: Flip, Rip e Sip!

Questi sono i prodotti della gamma che abbiamo inserito:

Bundaberg Ginger Beer il brewed soft drink più amato dagli australiani, preparato secondo l’antica ricetta della famiglia Fleming e tramandata da quattro generazioni. Il metodo artigianale di produzione e fermentazione richiede fino a tre giorni, per esaltare tutti i sapori naturali dello zenzero australiano.

Un classico australiano, Bundaberg Lemon, Lime & Bitters un brewed soft drink a base di limone e lime, con l’aggiunta di erbe aromatiche e spezie (chiodi di garofano e radice di genziana). Un gusto unico e intenso.

Pink Grapefruit di Bundaberg è un brewed soft drink che racchiude tutto il gusto fresco e leggermente amaro del pompelmo rosa naturalmente rinfrescante. Una vera gioia per il palato in grado di risvegliare tutti i sensi.

Bundaberg Passionfruit un brewed soft drink dal gusto unico e autentico. Un’esplosione di gusto che racchiude tutta la bontà del frutto della passione appena colto.

Bundaberg Blood Orange, un brewed soft drink che racchiude tutto il gusto e il sapore degli agrumi freschi. La varietà di arancia rossa utilizzata è coltivata a 180 km da Bundaberg ed è caratterizzata da una spiccata acidità che ricorda il gusto di un lampone.

Peach, il gusto delizioso delle pesche appena colte; un aroma vellutato, dolce e prelibato. Un brewed soft drink che racchiude tutta la bontà di questo frutto fantastico e semplicemente goloso.

Tutto il caratteristico gusto dolce e leggermente acidulo della Guava è racchiuso in questo brewed soft drink naturalmente dissetante.