< Back

Campobase, essenze montane

Campobase, essenze montane

Campobase nasce dalla ricerca di un equilibrio ideale tra tradizione e innovazione, un insieme di sapori dimenticati e gusti capaci di distinguersi dall’offerta di mercato. Campobase getta le sue radici nella tradizione, ma nello stesso tempo è il punto di partenza verso l’esplorazione, la ricerca e l’avventura.

La pluriennale esperienza nel mondo delle grappe e distillati ha permesso a Campobase di sviluppare una serie di prodotti unici e innovativi, incentrati sulla qualità e il gusto, su ingredienti sani e naturali, per avvicinare sempre più persone ai sapori nascosti tra i monti.

Grazie alla collaborazione con una prestigiosa distilleria, certa di poter contare sull’esperienza pluridecennale dei suoi lavoratori, sul rispetto degli standard di sicurezza, su materie prime e prodotti di base garantiti e certificati in ottemperanza di tutti i parametri stabiliti dalla legge.

I loro ingredienti sono sapientemente raccolti nei boschi trentini, accuratamente selezionati. I sapori e i profumi dei nostri ingredienti fanno parte della tradizione nella quale venivano utilizzati per le loro proprietà peculiari.

Ecco tutte le referenze Campobase disponibili nella nostra selezione:

Cirmolo e Miele, Cumino Montano, Fieno, Mirtillo Rosso, Zenzero e Miele, Pera e albicocca, Sambugin, Genziana e camomilla, Herb o limo, Liquirizia, Bacche di bosco, Pineta, Cedrik, Ginepro e miele, Grappa barrique cimadodici, Grappa bianca Roda de vael.