< Back

White Spirits Show – 10/11 Ottobre

White Spirits Show – 10/11 Ottobre

Sei un amante dei White Spirits? Se la risposta è affermativa, non puoi assolutamente mancare all’evento organizzato nella splendida cornice del Teatro Verdi a Cesena, in programma per giovedì 10 e venerdì 11 ottobre. Avrai la possibilità di assaggiare molteplici varietà di grappa, vodka, tequila, rum, cachaca e mezcal.

L’appuntamento sulla riviera romagnola è stato ideato per far conoscere i sapori degli “spiriti bianchi” ai gin lovers e al settore professionale Ho.Re.Ca. Imola Bevande sarà presente per farti assaggiare una selezione creata ad hoc per l’occasione con vari prodotti caratteristici e tutti differenti tra loro.

Come funziona. All’ingresso del Teatro Verdi, lasciando una cauzione di 3 euro, potrai ritirare il tuo kit degustazione composto da un calice per liquore e da una tasca porta calice che ti serviranno una volta che sarai entrato all’interno del locale per assaggiare gli White Spirits. Sempre all’ingresso saranno disponibili dei pacchetti di gettoni (al costo di 2,50 euro a gettone) da utilizzare come moneta corrente per la degustazione. Non sarà possibile utilizzare denaro all’interno di White Spirit Show.

Visita il sito ufficiale dell’evento per scoprire gli orari ed il programma completo.