< Back

Bad Brewer, birre per gente che non si accontenta!

Bad Brewer, birre per gente che non si accontenta!

BAD BREWER
Birre di carattere per gente che non si accontenta!

Bad Brewer è una linea creata nel 2015 da Birra Amarcord, Birrificio Familiare Indipendente nato a Rimini nel 1997.

Una linea “fresca”, giovane e di tendenza, che nasce dall’amore del mastro birraio di Birra Amarcord per le birre luppolate.

Quattro birre che strizzano l’occhio agli stili luppolati americani, rivisitati in chiave Made in Italy, quattro birre che si distinguono per il massiccio impiego di luppolo in fiore coltivato in Emilia-Romagna.

  1. BAD BREWER AMERICAN LAGER : Birra a bassa fermentazione non filtrata, dal color giallo chiaro, velato. Corpo snello, piacevole frizzantezza, con un amaro bilanciato e gradevoli profumi dovuti al mix di luppoli selezionati. Birra a bassa fermentazione, gradazione alcolica 4,5%.
  2. BAD BREWER BLANCHE : Blanche non filtrata, originale e freschissima. Coriandolo, bucce di arancia amara, provenienti dal Sud Italia, e un dry hopping con luppolo Citra regalano un bouquet straordinario e fuori dal comune. Birra ad alta fermentazione, gradazione alcolica 4,9%.
  3. BAD BREWER IPA : IPA dorata brillante con schiuma bianca, fine persistente. Importanti note agrumate e tropicali, frutto del generoso dry hopping. Amaro ben presente, ma non eccessivo. Nota per gli appassionati: l’acqua utilizzata viene “burtonizzata”. Birra ad alta fermentazione, gradazione alcolica 6%.
  4. BAD BREWER AMBER IPA : IPA dal bel colore ambrato. Al naso troviamo agrumi e resina, fresca frutta esotica, profumi dono del dry hopping con un mix di luppoli selezionati. Al palato, ritroviamo frutta assieme a note maltate. L’amaro è intenso, dissetante. Birra ad alta fermentazione, gradazione alcolica 6,5%.

Ti piacerebbe inserirle nel tuo locale o assaggiarle? Contatta il tuo agente di zona o contattaci!